top of page

ABOUT - Chi siamo?

MailChimp_EmailHeader_201718.jpg

Siamo un gruppo di insegnanti di inglese madrelingua, ed Italiano. Crediamo che i bambini imparino maggiormente quando si divertono. Ecco perché́ nel 2016 abbiamo creato GameON!, con l'intenzione di offrire uno stile di apprendimento che avvicini i ragazzi alla lingua inglese con creatività̀, stimolando il pensiero, il problem solving e la fiducia in se stessi.

Durante tutto l'anno offriamo dei corsi seguiti da insegnanti bravi. Essi hanno il compito di accompagnare i bambini nel loro percorso formativo. L'obiettivo è quello di fornire ai giovani studenti gli strumenti necessari per affrontare il mondo al meglio, anche affrontando eventuali difficoltà.

OUR TEAM
Amy2.jpg
AMY

FONDATRICE ed INSEGNANTE

Amy, è un'insegnante londinese ed ha fondato 'GameON!'nel 2016. Ha fatto esperienza nel campo dell'insegnamento e nell'amministrazione della creazione di progetti per ragazzi dal 2005. Nel 2008 il suo progetto educativo 'FreqOUT' ha vinto, nel Regno Unito, il Catalyst Award per l'innovazione di metodi educativi, presentato dal primo ministro Gordon Brown. Amy si è trasferita in italia nel 2007

MICHELLE

INSEGNANTE GameON!
Campo estivo

 

Michelle è nata in Inghilterra e si è trasferita in Italia nel 2004. Parla inglese, tedesco e italiano. ed insegna a studenti che devono sostenere gli esami Cambrigde PET e FCE.

Il suo entusiasmo e la sua simpatia le permettono di abbattere l'imbarazzo che spesso limita gli studenti ad esprimersi in una lingua straniera. Li aiuta, quindi, ad acquistare fiducia in se stessi.

Barbara Sales.jpg
BARBARA

INSEGNANTE GameONLINE!

 

Barbara è nata nel Regno Unito e vi ha risieduto per molti anni. Ha una grande esperienza nell'insegnamento a un'ampia gamma di studenti. Se avete bisogno di capire e praticare le strutture grammaticali o il vocabolario, o di allenarvi per ottenere un certificato, con Barbara siete in mani sicure. Siamo lieti di averla nel nostro team.

Simon and Billy.jpg
SIMON

INSEGNANTE GameONLINE!

 

Simon è nata nel Regno Unito. Simon è inglese britannico. Ha ottenuto la qualifica CELTA e il suo approccio creativo e personale all'insegnamento, insieme alla sua naturale pazienza, gli permette di creare fiducia nei suoi studenti. È particolarmente bravo a insegnare ai giovani più grandi: le sue lezioni sono divertenti e stimolanti, ma allo stesso tempo efficaci.  

Gaia.jpeg
GAIA

INSEGNANTE GameONLINE!

 

L'esperienza di Gaia nell'insegnamento dell'inglese nelle Scuole Media italiane per diversi anni le ha permesso di capire esattamente cosa ci si aspetta che i giovani di quell'età imparino, come spiegarlo e come dare loro gli strumenti e lo spazio non giudicante per mettere in pratica le loro abilità. Il suo punto di forza è la cura e il sostegno che dà a ogni individuo per aiutarlo a raggiungere il meglio. Crede che solo costruendo relazioni e creando opportunità di comunicazione sincera si possa aprire la porta al progresso e alla realizzazione. 

Valetina.jpg
VALENTINA

SEGRETARIA
Valentina Plescan è stata segretaria della Atlas English School negli ultimi 5 anni e siamo lieti che ora ci aiuterà anche con il campo estivo GameON e i corsi GameONLINE. Se chiamate l'ufficio per avere informazioni, probabilmente parlerete con Valentina, che risponderà alle vostre domande e abbinerà voi o il vostro bambino all'insegnante più adatto a lui.


 

ANDREA

INSEGNANTE GameON! Campo estivo e GameONLINE!

Andrea è nata in Inghilterra e ora vive in Italia. La sua passione è creare giochi ed esercizi mirati all'apprendimento della lingua inglese. I suoi studenti  si divertono ed imparano a sviluppare le proprie capacità cognitive, utilizzandole al meglio, con entusiasmo.

Andrea insegna il gruppo

Carl.jpg
CARL

INSEGNANTE GameON! Campo estivo e GameONLINE!

Carl è nato nel Regno Unito e ora vive e lavora in Italia. Al campo estivo GameON! è specializzato nel tenere occupati i ragazzi con sport, giochi interattivi e attività che li incoraggiano a parlare e a divertirsi in inglese. Per GameONLINE è bravissimo nell'aiutare i ragazzi svolgere il loro lavoro scolastico e a prendere confidenza con la lingua.

Virginia.jpeg
VIRGINIA

INSEGNANTE GameONLINE!

Virginia è una linguista con tre lauree specializzate nell'insegnamento delle lingue straniere. È appassionata del suo lavoro e del processo di apprendimento continuo, in particolare attraverso la comunicazione di esperienze ed eventi quotidiani, dove la classe è un luogo incentrato sullo studente.  Insegna ad adulti e adolescenti per i livelli da A1 a C2, oltre a preparare gli esami (IELTS-TOEFL, CAE, FCE, PET e Linguaskill).

Angela_thumbnail.jpg
ANGELA

INSEGNANTE GameON!
Campo estivo e GameONLINE!

 

Angela proviene dal Venezuela, e crescuito in America. l'Inglese è la sua lingua madre. Ha insegnato per la Berlitz company. La sua specialità
e di potete tenere bambini interessati e contenti in modo che si svilupano un vero passione per imparare Inglese senza paura.

e186dc2b-9753-476f-9b42-46945661972f.jpg
VALERIA

INSEGNANTE GameONLINE!

Valeria is a native Italian who speaks English to an exceptinally high level. She holds a C1 certificate and is currently studying for the C2 profficiency level. While finishing her university course she teaches elementary level school children for GameoNLINE and all her students adore her for her patience, sweetness and creativity in producing fun lessons.

Brender.jpg
BRENDER

INSEGNANTE GameONLINE!

Brender è di origine sudafricana e madre lingua inglese. Ha avuto una carriera internazionale nel mondo degli affari e un'esperienza di marketing e management che le conferisce un eccellente background per gli studenti più grandi. Il suo approccio creativo e focalizzato sugli obiettivi la rende l'insegnante giusta per il loro che vogliono raggiungere obiettivi specifici.

Anna.png
ANNA

INSEGNANTE GameONLINE!

Anna ha una grande esperienza nell'utilizzo di attività ludiche e teatrali per insegnare l'inglese. Dopo aver conseguito il certificato CELTA, ha insegnato inglese sia online che di persona in istituti di lingua ed è stata anche responsabile di laboratori creativi e attività di campi estivi. Crede fermamente che le attività ludiche di gruppo e le risate siano strumenti fondamentali per imparare la lingua in modo divertente e scorrevole, promuovendo l'empatia e la collaborazione.

placeholder.jpg
GEMMA

INSEGNANTE GameONLINE!

bottom of page