GO! VOLONTARI 2022
Ogni anno cerchiamo giovani volontari tra i 16 e i 25 anni per il nostro team.
Per l’edizione del 2021, l’aiuto dei volontari sarà ancora più fondamentale per far rispettare le regole anti-Covid e rendere il nostro campo estivo un luogo sicuro per l’apprendimento. Se sei interessato ad unirti al nostro team nelle ultime due settimane di giugno 2022, contatta Amy tramite mail info@gameoninglese.com o WhatsApp 334 1028870. Richiediamo un impegno dalle 8 del mattino alle 5 di pomeriggio ogni giorno per due settimane (occasionalmente è possibile rimanere solo mezza giornata). Inoltre, ai volontari è richiesto di partecipare a mezza giornata di formazione poche settimane prima del campo. Contattaci, abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Compiti
Ai volontari viene assegnato un piccolo gruppo di studenti con l’insegnante madrelingua. I volontari hanno anche il compito di accogliere gli studenti all’entrata la mattina. Non sarai mai lasciato da solo con la responsabilità dell’intero gruppo. Il tuo compito sarà quello di aiutare i bambini in difficoltà facilitando la comprensione del lessico e della grammatica, aiutarli nei compiti, sorvegliarli durante la pausa pranzo e merenda. È un compito impegnativo, ma gratificante!
Benefici
Avrai l’opportunità di ascoltare la lingua inglese parlata da insegnanti madrelingua, lavorando al loro fianco. Il compito degli insegnanti sarà anche quello di aiutarti a migliorare le tue competenze, così come accade per i bambini. In questo modo, potrai mettere in pratica ciò che hai imparato e acquisire più sicurezza nella competenza linguistica. L’aspetto più gratificante di questa esperienza è il profondo legame che si crea tra il volontario e i suoi ragazzi.
Contatti:
Se sei interessato a fare volontariato con GameON!, contatta Amy Robins,
info@gameoninglese.com o chiama: 331 8969893.
​
​